Home > Causes > Zinduka-Lab
07-1920x1280

PayPal

George oggi fa il fotografo.

 

Mi chiamo George Njoroge e ho 22 anni. Lavoro come fotografo presso il Wildlife Works nella regione costiera meridionale del Kenya.

 

AfrikaSì mi sostiene dal 2000, da quando cioè Alessandra ed Ennio arrivarono nei tre slum in cui vivevamo allora (Deep Sea, Maasai e Suswa).
Fortunatamente per me e la mia passione per la fotografia un giorno arrivò un amico dall’Italia, Adriano Castroni, un fotografo che lavorava per una importante casa di moda italiana. Cominciammo a lavorare insieme con altri Youngstars e nacque allora l’idea di realizzare un libro sulla vita nello slum attraverso i nostri occhi. Questo avrebbe permesso a chi non conosce la dura realtà dello slum di poterla vedere attraverso le immagini che avevamo preparato con l’aiuto di Adriano.

La mia grande speranza si basa sulle mie forze, sostenuto dall’amicizia fraterna di AfrikaSì e dagli amici. Questo sostegno ci aiuta ad risalire nei momenti più bui e a vedere di nuovo la luce. Invito tutti coloro che hanno visto il video e le immagini, a trovare il coraggio di venire qui a vedere gli slum e trarre forza dagli sguardi dei nostri bambini, poveri ma meravigliosi.
Vi amo tutti fratelli e sorelle di AfrikaSì, membri del personale, insegnanti, studenti. Non vedo l’ora di essere di nuovo tutti insieme.
Che Dio vi benedica.

George Njoroge
Maungu – Kenya
Wildlife Works
www.wildlifeworks.com